Città in Bici

Categorie

A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

Bimbimbici ad Arezzo RINVIATA a domenica 20 maggio 2012

Rinviata la manifestazione Bimbimbici per dichiarazione di stato di allerta meteo in tutta la Toscana da domenica mattina a lunedì pomeriggio

La sala operativa unificata permanente della Regione Toscana, a partire dalle ore 8 di domani, domenica 6 maggio, fino alle ore 15 di lunedì 7 maggio ha deciso di dichiarare lo stato di allerta, con criticità moderata, per precipitazioni temporalesche associate a possibili grandinate su tutto il territorio regionale.

Per questo motivo i responsabili della FIAB Amici della Bici di Arezzo, in accordo con il Comune, hanno deciso di rinviare la manifestazione Bimbimbici prevista per il 6 maggio a domenica 20 maggio, sempre al Parco Ducci, ore 9,30.

Anche quest’anno Bimbimbici, manifestazione nazionale che si svolge nelle domeniche di maggio in oltre 240 centri urbani italiani, porterà migliaia di bambini e le rispettive famiglie in una gioiosa pedalata per le loro città e per una mobilità sostenibile e dolce.

Aggiornamenti su sito web Amici della Bici di Arezzohttp://adbarezzo.altervista.org/

e sul sito nazionale http://www.bimbimbici.it

Lascia un commento

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.