Città in Bici

Categorie

A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

Associarsi

Per iscriversi al Circolo Amici della Bici FIAB Arezzo e sostenere la nostra attività, è sufficiente compilare un modulo di iscrizione che potete scaricare QUI ed effettuare un versamento pari a:

– 25 euro Socio Sostenitore
– 20 euro Socio Ordinario
– 12 euro Ulteriori familiari
–  5 euro  Socio junior (figli/bimbi fino a 14 anni)
La quota comprende anche il pagamento dell’assicurazione valida nel corso di ogni manifestazione FIAB.
Con l’aggiunto di un contributo di 6 euro riceverete anche la rivista “BC.
Le modalità di iscrizione possono essere le seguenti:
– recarvi presso la nostra Sede in Via Fioraia, 17 Arezzo previo appuntamento telefonico:
(Ferdinando 338.1603207 – Fabrizio 366.1589871 – Giovanni 329.4309009) ed iscrivervi direttamente;
– partecipare ad una delle nostre Cicolescursioni ed iscrivervi durante una di esse, contattando il Capogita;

– inviando il modulo di iscrizione ed il versamento effettuato tramite bonifico (Coordinate: codice IBAN conto corrente intestato “Amici della Bici” : IT82P0310414100000000821908) via mail ad adbarezzo@altervista.org o via fax al 0575.28676

 

Cosa comporta l’iscrizione

– Possibilità di partecipare ed usufruire di sconti ed agevolazioni per tutte le iniziative della FIAB a livello nazionale (cicloraduni, convenzioni quali AlbergaBici, ecc);
– Copertura assicurazione RC per tutto l’anno ogniqualvolta utilizzate le bicicletta per i vostri spostamenti;
– Copertura assicurazione RC e infortuni ogniqualvolta partecipate ad una cicloescursione organizzata da AdB FIAB o da altra associazione affiliata FIAB;
–  Agevolazioni e sconti per aquisto accessori e bici, per riparazioni o interventi di assistenza meccanica presso CICLI VAGHEGGI Via S.Lorentino, 93 ad Arezzo.
– Agevolazione e sconto per acquisto occhiali, e materiali di ottica presso OTTICA BARDELLI di Bardelli Mara Corso Italia 247 ad Arezzo.

– con 6 euro in più la ricezione a mezzo posta della rivista BC

– Sostenere e partecipare attivamente a tutte le attività sia ricreative ma anche di impegno sociale e civico sostenute da FIAB per incentivare le infrastrutture ciclabili (piste, cicloparcheggi, ecc) presso gli Enti preposti, per agevolare l’utilizzo della bici nelle città e nelle ciclovie, sia nell’utilizzo urbano che in quello extraurbano e cicloturistico.