Città in Bici

Categorie

A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

Bimbimbici ad Arezzo! (rinviata al 20/05/2012)

Bimbimbici® 2012, promossa dal circolo Amici della Bici FIAB Arezzo dal Comune di Arezzo, con il patrocinio della Provincia di Arezzo.Insieme per una AREZZO più sicura e vivibile, strade sicure per i bambini nei percorsi casa scuola.”Bimbimbici®” è una iniziativa per bambini fino agli 11 anni di età, che si terrà domenica 20 maggio 2012, ed è dedicata al diritto dei bambini di muoversi liberamente in bicicletta per le strade delle nostra città soprattutto nei percorsi casa scuola, nell’ambito della mobilità sostenibile.Programma: Ritrovo alle ore 9:30 al parco Ducci (Bisaccioni) , lato Carabinieri, ingresso anche da parcheggio Bisaccioni e via Monte Cervino. Partenza ore 10 per una gioiosa pedalata per le vie di Arezzo, con la scorta della Polizia Municipale. Rientro attorno alle 12. Quest’anno è previsto un percorso tipo gimkana all’interno del parco, dedicato ai bimbi con bici con le ruotine.

Info Enrico Valentini 0575904694 – 3393384671

 

 

Lascia un commento

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.