Città in Bici

Categorie

A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

Il Sentiero della Bonifica: l’esperienza di una cicloturista FIAB

Buongiorno

riceviamo e volentieri pubblichiamo questa testimonianza di una Socia fiorentina di FIAB, durante una escursione sul Sentiero della Bonifica ad Arezzo.

non è la prima volta che FIAB Arezzo riceve lamentele sui problemi inerenti la scarsità di informazioni sul sentiero delle bonifica, la carenza di segnaletica in Arezzo, ad iniziare dalla stazione dove era stato deciso di mettere segnali verticali di indirizzamento verso il Colle del Pionta, ecc..
Speriamo che questi contributi, a volte critici, servano a stimolare una discussione. e se possibile per fare prendere le dovute decisioni operative per migliorare la fruibilità e l’asccessibilità s questa ciclopista, affinché diventi sempre più patrimonio e ricchezza del nostro territorio.

 

Ecco il link alla testimonianza:

Download the PDF file .

Lascia un commento

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.