Città in Bici

Categorie

A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

Giovedì 25 fino a Domenica 28 Maggio – Biciviaggio FIAB a Cetona – in Val di Chiana si testa la Ciclovia del Sole!

da Giovedì 25 maggio fino a Domenica 28 maggio 2017
Biciviaggio Fiab: in Val di Chiana, a fine maggio, si testa la Ciclovia del Sole
Sono aperte le iscrizioni al primo dei Biciviaggi Fiab 2017, un percorso a margherita che da giovedì 25 a domenica 28 maggio vedrà come sfondo la Val di Chiana tra Toscana e Umbria. Punto di partenza nei 3 giorni in sella sarà Cetona, capofila dell’Unione comuni Val di Chiana senese, sulla direttrice della Ciclovia del Sole, un progetto – già definito nei suoi tracciati – che corre dal Trentino Alto Adige fino alla Sicilia.

Il programma del Biciviaggio Fiab “Ciclovia del Sole e dintorni” è disponibile sul sito di andiamoinbici.it, dove è possibile iscriversi alla tre giorni in bicicletta. Storia, tanta storia che parla e racconta di questa valle del centro Italia già con gli Etruschi. Inserito nella rete di Eurovelo – la numero 7 – la Ciclovia del Sole attraversa in Toscana le province di Arezzo e di Siena lungo il Sentiero della Bonifica.

E poi la natura, i paesaggi rurali della Toscana e dell’Umbria. Il Biciviaggio Fiab in Val di Chiana gli ultimi giorni di maggio completa il programma con la visita e la sosta in diversi comuni, come Città della Pieve e Chiusi. Nella cornice della ciclovacanza Fiab ritaglierà uno spazio alla celebrazione del Bicitalia Day: un richiamo all’importanza della realizzazione di una rete ciclabile nazionale che unisca, avvicini fra loro, e arricchisca i territori da nord a sud.

INFO Giovanni Cardinali 329.4309009

Lascia un commento

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  

  

*