Città in Bici

Categorie

A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

Nuovo Consiglio Nazionale FIAB – eletto anche Giovanni Cardinali di FIAB Arezzo!

logo-FIAB_oriz-col

Rinnovo del Consiglio Nazionale FIAB all’Assemblea indetta a Firenze, con il contestuale rinnovo delle cariche societarie.

A Firenze l’assemblea della FIAB ha confermato Presidente Giulietta Pagliaccio, mentre è stato eletto consigliere nazionale ed unico rappresentante della Toscana il presidente di FIAB Arezzo Giovanni Cardinali.

FIAB conta oggi più di 18.000 tesserati presenti in tutte le regioni d’Italia con l’unica eccezione della Valle d’Aosta.   “Vogliamo ampliare ulteriormente la nostra presenza in Italia: è il lavoro continuo fatto sul territorio che ha portato i migliori risultati in termini culturali, che hanno inciso in questi anni su un vero e proprio cambiamento dello stile di vita di tanti italiani. In questo senso il Cicloraduno in programma a giugno a Peschiera del Garda ci permetterà di lanciare un ponte verso l’Europa grazie alla presenza di alcune federazioni straniere tra cui, in prima linea, quella tedesca” queste le parole con cui la presidentessa ha aperto il proprio secondo mandato. Due anni che avranno un obiettivo preciso

La prima occasione di discussione per il consiglio neo-eletto, si avrà, invece, nella riunione in programma a Bologna il prossimo 16 maggio: “Da quella sede ripartiremo per rilanciare anche l’azione di lobbing che è indispensabile per stimolare una politica sempre più presente e attenta alle tematiche della mobilità. In questi anni si è fatto tanto ma è indubbio che si può fare di più e meglio anche grazie ai tanti nuovi amministratori che hanno già dimostrato una maggiore sensibilità al mondo delle due ruote”.
Due anni per costruire il futuro della ciclo-mobilità in Italia ma non solo come sottolineato da Giulietta Pagliaccio: “L’auspicio è quello di permettere ad una nuova generazione di giovani dirigenti FIAB di crescere ed affermarsi. I primi 25 anni sono passati per tutti noi ed è necessario programmare un ricambio che assicuri un futuro alla nostra associazione”.
Questi gli eletti dal Congresso FIAB di Firenze:

Presidente:

Giulietta Pagliaccio

Consiglieri:

Cristina Castellari
Antonio Dalla Venezia
Beatrice Galli
Giovanni Cardinali
Giacomo Scognamillo
Giuseppina Spagnolello
Gabriele Del Carlo
Marco Fazio
Enrico Chiarini
Marco Passigato
Alessandro Tursi
Simone Morgana
Renata Zorzanello
Marco Benedetti
Massimo Benetti
Virgilio Scanu

 

Vogliamo congratularci con il nostro Presidente Giovanni Cardinali per questa nomina, ed assieme augurargli un grande in bocca al lupo per l’impegno e le sfide che tale ruolo gli riserverà, sicuri che la sua competenza ed il suo carisma gli consentiranno di fare raggiungere a FIAB nazionale nuovi e più importanti risultati….sempre nel segno della bicicletta!!

 

AdB FIAB Arezzo

Lascia un commento

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.