Città in Bici

Archivio news

Credits

Counter

Iscriviti o rinnova l’adesione a FIAB con gli Amici della Bici Arezzo!

Buongiorno a tutti, soci e simpatizzanti!
Vi ricordiamo a chi non l’avesse ancora fatto di…..iscriversi o rinnovare l’adesione agli Amici della Bici di Arezzo!
 
Qui sotto troverete tutti i riferimenti e le informazioni per aderire a FIAB Arezzo e ricevere la tessera associativa, tenendo anche conto che a breve avremo la possibilità di vederci durante l’Assemblea Straordinaria, che si terrà il giorno 7 febbraio 2014 (Venerdì). A breve riceverete anche la lettera d’invito all’Assemblea.
 
Vi ricordiamo che l’iscrizione non è solo un’adesione alle attività ludiche ed alle gite ciclistiche, ma ci permette di svolgere quell’attività di sostegno e di stimolo a favore della mobilità ciclistica.  Grazie all’iscrizione sostenete e partecipate attivamente a tutte le attività anche di impegno sociale e civico sostenute da FIAB (e nello specifico ad Arezzo) per incentivare le infrastrutture ciclabili (piste, cicloparcheggi, ecc) presso gli Enti preposti, per agevolare l’utilizzo della bici nelle città e nelle ciclovie, sia nell’utilizzo urbano che in quello extraurbano e cicloturistico.
 
Associatevi a Amici della Bici FIAB Arezzo!

La quota associativa (€ 17, socio ordinario ed € 10 familiare, euro 5 per socio Junior fino a 14 anni) è rimasta invariata per il 2014 comprensiva della rivista “BC” che riceverete associandovi, e comprende anche la quota di pagamento dell’assicurazione valida nel corso di ogni manifestazione FIAB.
Infatti con la tessera FIAB sono previsti sconti per i familiari e per i bambini fino a 14 anni, ed in più permette di usufruire di una copertura assicurativa, sia in caso di infortunio durante la gita, ma anche per tutto l’anno per la copertura assicurativa di responsabilità civile in caso di danno a terzi. Una copertura molto importante, perché nell’uso quotidiano della bici, per andare a lavoro, a fare la spesa, per andare a scuola o semplicemente per farsi una passeggiata, può capitare anche di avere un piccolo incidente e causare danni (urtare un pedone, o altro).
Per associarvi, potete anche aderire online (sul sito tutte le info) oppure in sede tutti i giorni dalle 9 alle 12,30 oppure il pomeriggio dalle 15,30 alle 18

presso la segreteria ISDE Via della Fioraja 17 Arezzo.

 
Per ulteriori info contattate Ferdinando 338.1603207 oppure Fabrizio 366.1589871 o Giovanni 329.4309009.


Cordiali Saluti e Buone Pedalate

Lascia un commento

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.