Città in Bici

Archivio news

Credits

Counter

Appuntamento domani 7 febbraio per discutere di bc..e divenire soci FIAB!

Ricordiamo, a chi non l’avesse ancora fatto di…..iscriversi o rinnovare l’adesione a AdB FIAB AREZZO!!

Quale migliore occasione che durante la Assemblea che terremo domani

Venerdì 7 Febbraio alle ore 21.00 presso il CEAA in Via Garibaldi 15 

Dunque iscriviamoci e…..ritroviamoci domani sera per parlare di bici e di tutti i problemi, le tematiche, le novità e le proposte che ruotano attorno alla mobilità ciclabile della nostra città.

Per coloro che non avessero provveduto a rinnovare, ricordiamo che l’iscrizione non è solo un’adesione alle attività ludiche ed alle gite ciclistiche, ma ci permette di svolgere quell’attività di sostegno e di stimolo a favore della mobilità ciclistica per cui AdB Arezzo si è costituita. Grazie all’iscrizione sostenete e partecipate attivamente a tutte le attività anche di impegno sociale e civico sostenute da FIAB (e nello specifico ad Arezzo) per promuovere l’utilizzo della bici sia nell’utilizzo urbano che in quello extraurbano e cicloturistico.

Vi ricordiamo che, compreso nel costo della tessera, per tutti i soci FIAB c’è la copertura RC Bici, la responsabilità civile per ogni danno eventualmente causato circolando in bicicletta, valida in qualsiasi paese europeo con copertura 24 ore su 24. Con la tessera socio FIAB ed un piccolo contributodi 2 euro all’iscrizione potrai ricevere inoltre per tutto l’anno la rivista BC.

Lascia un commento

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.