Città in Bici

Archivio news

Credits

Counter

Cicloweekend 17-18-19 giugno con AdB FIAB!

Promemoria del nutrito weekend in bici che vi proponiamo:

Aalcuni soci del Circolo AdB Arezzo venerdì 17/06/11 pomeriggio faranno una pedalata in Valdichiana per partecipare alla Festa della pastasciutta alla Fratta di Cortona; questo il programma : partenza ore 17,30 Gelateria Chocolat c/o Via XXV Aprile ad Arezzo- percorso del Sentiero bonifica verso La Fratta-arrivo previsto ore 19,30 – cena – rientro in bici “in notturna” su Sentiero della Bonifica – Per chi volesse partecipare, raccomandiamo l’utilizzo della mtb o ibrida comunque fornita di fari e possibilmente luci al casco.


Sabato 18 giugno FIAB e LAV organizzano una Cena Vegana alle ore 20,30 presso Villa severi (prenotazioni entro giovedì 16 giugno: Fabrizio 335.7764158 – adbarezzo@altervista.org) Prezzo cena adulti € 15,00 -ragazzi € 10,00.
Durante la serata vi sarà una simpatica elezione di “Miss Amici della Bicicletta 2011”. Seguirà karaoke e danze per tutti.
Saranno in funzione stand per raccolta fondi e adesioni per le due Associazioni.Vi aspettiamo per pedalare venerdì, e per parlare di bici e dintorni, e divertirci in amicizia sabato!
Domenica 19 giugno alcuni volontari della FIAB Arezzo, Amici della Bici, organizzano una pedalata lungo i tracciati delle piste ciclabili di Arezzo per far conoscere all’utenza i percorsi migliori e più sicuri per attraversare la città. Il ritrovo è fissato dom 19/06/11 alle ore 9,45 in Piazza della Stazione lato giardini pubblici (rivendita di libri) con partenza del giro alle ore 10. Durante il percorso gli amici della Fiab evidenzieranno i punti critici (ad.esempio attraversamenti, strettoie, zone di promiscuità bici-pedoni, etc) in modo che il cittadino ciclista domani possa percorrere tali tratti con maggior tranquillità e sicurezza. Il rientro della gita avverrà entro le ore 12.

Comments are closed.