Amici della Bici di AREZZO

                                            sito ufficiale AdB Arezzo - affiliata FIAB onlus Italia

 

ARCHIVIO NEWS

IMMAGINI

CONTATTI

 

Calendario Eventi

FIAB 2007

QUI la tua email se vuoi essere aggiornato sulle news Amici della Bici di AREZZO:

 

Sezione
MTB

 

Sezione MTB

Chiunque fosse interessato a compiere escursioni in MTB nei dintorni di Arezzo, può avere come riferimento sia un gruppo di bikers che si ritrovano (indicativamente salvo casi particolari) il SABATO alle ore 14.00 davanti al negozio EURONICS di V.le Mecenate, che un altro gruppo con appuntamento indicativo la DOMENICA alle ore 08.30 presso il distributore AGIP in V.le Colombo ad Arezzo.

Alcune volte l'ora viene spostata per effettuare percorsi lontani o per esigenze personali dei partecipanti.Non ci sono regole, non ci sono iscrizioni. Chiunque voglia pedalare  è il benvenuto. In genere ognuno fa il proprio passo ma ci si aspetta sempre in cima alle salite o nei punti critici del percorso.

N.B.: E' bene comunque ricordare che le uscite possono variare per lunghezza e difficoltà; pur essendo pedalate di carattere ludico, si discostano assai dalle tipiche uscite FIAB: il tipo di tracciati e sentieri non è adatto a tutti, ed è inoltre consigliabile afffrontare tali uscite con un minimo di preparazione fisica che di equipaggiamento tecnico (MTB idonea e possibilmente caschetto).
Per qualsiasi informazione al riguardo potete contattare Nicola: Niccolai@gmail.com

Cicloevidenza

Come volevasi dimostrare: chi va in bici è un genio!!!

Ciclosito del mese

FIAB Toscana
Da visitare per essere sempre aggiornati sulle iniziative FIAB in Regione!