Città in Bici

Categorie

A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

Sabato 13 e Domenica 14: la Strada Giusta!

L'iniziativa “LA STRADA GIUSTA” (www.stradagiusta.it) è un progetto storico-culturale per ricordare i 150 anni dell'Unità d'Italia, promosso dal  Comune di Chiaravalle in occasione delle celebrazioni per l'Unità d'Italia, in collaborazione con l'Associazione BiciPiù-FIAB e la Fondazione Chiaravalle-Montessori. Segnaliamo che nel nostro territorio si svolgeranno le tappe:

Perugia-Arezzo  (Sabato 14 maggio)
Arezzo -Firenze (Domenica 15 maggio)

In occasione della tappa di domenica un gruppo di FIAB Arezzo partirà da Arezzo alle ore 9,00 da Piazza Libertà, percorrendo la sp 1 Setteponti, gli accompagnatori potranno lasciare il gruppo anche prima di arrivare a Firenze (deviazione da bivio Casalino per Terranuova Bracciolini e Montevarchi, deviazione da Faella per Matassino e Figline Valdarno, ecc.), se qualcuno intende rientrare in treno ad Arezzo prima dell'arrivo a Firenze da dove è previsto il rientro in treno per tutti.

Chi vuole partecipare contatti Giovanni Cardinali al n° 3294309009 oppure e-mail:info@gcardinali.com

Comments are closed.