Città in Bici

Categorie

A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

Sab 26 marzo Giornata della Terra – Dom 27 marzo FIAB&FAI

L’ultima domenica di marzo tradizionale ciclogita che si svolgerà domenica mattina, in occasione della Giornata Nazionale di Primavera indetta dal Fondo per l’Ambiente. Dom 27/03/11 il ritrovo è previsto alle ore 8.40 presso la Stazione FS di AR (attenzione all’ora legale). La gita non prevede particolari difficoltà, si svolgerà su strade sterrate o asfaltate (citybike o ibrida consigliate) per una lunghezza di circa 35 km. Il rientro è previsto in tarda mattinata verso le 12.30 al fine di permettere a tutti di visitare nella città di Arezzo i monumenti aperti per l’occasione dal FAI.

QUI il volantino con il programma dettagliato.

Inoltre segnaliamo che Sab 26/03/2011 si svolgerà anche ad Arezzo la Giornata della Terra, dedicata in particolare al Risparmio energetico. Il nostro circolo FIAB Amici della Bici, in quanto associazione dedicata al rispetto dell’ambiente e attenta al corretto uso delle risorse (la bicicletta ne è un esempio), parteciperà sia con uno stand (dove sarà possibile iscriversi al ns. Circolo e reperire materiale informativo su FIAB e sulla mobilità dolce in generale) che aderendo a una pedalata dedicata ai più piccoli e organizzata dal gruppo Sportivo Cavallino. Il ritrovo è fissato sab alle ore 16 con la bici al Piazza San Jacopo Arezzo. In allegato il programma dell’evento.

Comments are closed.