Città in Bici

Categorie

A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

Parte anche ad Arezzo il progetto BicItalia

Bicitalia è una proposta della FIAB onlus.
Rappresenta un network di grande respiro, di dimensione sovraregionale o di collegamento con i paesi confinanti (vediEurovelo), sul modello delle diverse reti ormai realizzate con successo in diversi paesi dell’Europa.
BicItalia è un’ottima base di lavoro per la realizzazione della “rete nazionale di percorribilità ciclistica”prevista da delibera CIPE.

I destinatari di questo progetto sono tutti gli enti e le istituzioni nazionali e locali con specifici compiti in materiama anche le categorie produttive possono raccogliere questa proposta per le evidenti ricadute dello sviluppo del turismo in bicicletta.

Anche il nostro Circolo Amici della Bici di Arezzo ha attivato un gruppo di lavoro per contribuire a mappare e a lavorare sulla rete nazionale di percorribilità ciclistica che attraversa la nostra Provincia. Per ulteriori informazioni, oltre che consultare i siti e le riusorse web relative a BicItala, potete scrivere una mail a adbarezzo@altervista contattando il referente locale, Nicola Niccolai.

Comments are closed.