Città in Bici

Archivio news

Credits

Counter

Gazebo “FIAB Contro il furto Bici” Ven 18 Ottobre + Pedalata domenicale 20 ottobre, ad Arezzo!

Buonasera a tutti,

Venerdì 18 ottobre 2013 , nell’ottica di collaborazione con il Comune di Arezzo, FIAB Amici della Bici Arezzo allestirà un gazebo in Corso Italia all’altezza Banca Unicredit (Angolo Via Garibaldi) dalle ore 17 alle ore 20 per sensibilizzare la cittadinanza sul fenomeno ormai dilagante del furto delle biciclette e sui consigli per cercare di arginarlo. Chi vorrà dare il proprio contributo è pregato di mettersi in contatto con Fabrizio 366.1589871 o Ferdinando 338.1603207 per accordi in merito al montaggio e smontaggio del gazebo.
Domenica 20 ottobre 2013 la consueta pedalata della 3^ domenica del mese, organizzata da AdB FIAB Arezzo per tutti, grandi e piccini, nelle vie cittadine e nei dintorni di Arezzo; ogni uscita si caratterizza per un tema che si intreccia con la bici: stavolta tocca a “bicicletta&cani“. In allegato il programma dettagliato, ritrovo Piazza G:Monaco h 10,00.
Vi aspettiamo numerosi!
volantino pedalata in arezzo20ott13

Lascia un commento

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.