Città in Bici

Categorie

A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

Cicloweekend 17-18-19 giugno con AdB FIAB!

Promemoria del nutrito weekend in bici che vi proponiamo:

Aalcuni soci del Circolo AdB Arezzo venerdì 17/06/11 pomeriggio faranno una pedalata in Valdichiana per partecipare alla Festa della pastasciutta alla Fratta di Cortona; questo il programma : partenza ore 17,30 Gelateria Chocolat c/o Via XXV Aprile ad Arezzo- percorso del Sentiero bonifica verso La Fratta-arrivo previsto ore 19,30 – cena – rientro in bici “in notturna” su Sentiero della Bonifica – Per chi volesse partecipare, raccomandiamo l’utilizzo della mtb o ibrida comunque fornita di fari e possibilmente luci al casco.


Sabato 18 giugno FIAB e LAV organizzano una Cena Vegana alle ore 20,30 presso Villa severi (prenotazioni entro giovedì 16 giugno: Fabrizio 335.7764158 – adbarezzo@altervista.org) Prezzo cena adulti € 15,00 -ragazzi € 10,00.
Durante la serata vi sarà una simpatica elezione di “Miss Amici della Bicicletta 2011”. Seguirà karaoke e danze per tutti.
Saranno in funzione stand per raccolta fondi e adesioni per le due Associazioni.Vi aspettiamo per pedalare venerdì, e per parlare di bici e dintorni, e divertirci in amicizia sabato!
Domenica 19 giugno alcuni volontari della FIAB Arezzo, Amici della Bici, organizzano una pedalata lungo i tracciati delle piste ciclabili di Arezzo per far conoscere all’utenza i percorsi migliori e più sicuri per attraversare la città. Il ritrovo è fissato dom 19/06/11 alle ore 9,45 in Piazza della Stazione lato giardini pubblici (rivendita di libri) con partenza del giro alle ore 10. Durante il percorso gli amici della Fiab evidenzieranno i punti critici (ad.esempio attraversamenti, strettoie, zone di promiscuità bici-pedoni, etc) in modo che il cittadino ciclista domani possa percorrere tali tratti con maggior tranquillità e sicurezza. Il rientro della gita avverrà entro le ore 12.

Comments are closed.