Città in Bici

Archivio news

Credits

Counter

23 Novembre Pedalata finale del 2014…a sorpresa!

Buonasera a tutti,

dopo il bel successo dell’evento di Cicl@tour e delle ultime cicloescursioni dell’autunno, FIAB Arezzo concluderà domenica prossima il proprio calendario delle ciclogite del 2014 con una uscita in bici….a sorpresa!
Appuntamento per tutti, soci simpatizzanti e ciclisti ad Arezzo, in piazza della Stazione alle ore 9 di domenica 23 novembre 2014, per una escursione tutti insieme, in bici. RIentro previsto per le 12.
Alcune precisazioni:

A seguito sopralluogo odierno il tracciato della gita di domenica 23 è classificato come IMPEGNATIVO (salita di 2 km ca.) con vedute su Arezzo e Val di Chiana mozzafiato. Direzione Gratena!! Alcuni tratti sterrati con tracce di fango . Bici consigliata MTB/ Ibrida o City Bike in ottimo stato e con gomme e freni efficienti. Lunghezza totale km 25. Ritrovo ore 9 Stazione , partenza ore 9,15 direzione Chiani lungo ciclabile Via Calamandrei. Rientro previsto per pranzo.
 
Un saluto a tutto e buone pedalate!

Lascia un commento

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.