Città in Bici

Categorie

A sample text widget

Etiam pulvinar consectetur dolor sed malesuada. Ut convallis euismod dolor nec pretium. Nunc ut tristique massa.

Nam sodales mi vitae dolor ullamcorper et vulputate enim accumsan. Morbi orci magna, tincidunt vitae molestie nec, molestie at mi. Nulla nulla lorem, suscipit in posuere in, interdum non magna.

11 Maggio – Pedalata “Aspettando Bimbimbici…” ad Arezzo

Vi invitiamo alla Pedalata Fiab “Aspettando Bimbimbici”, una pedalata in città per la salute e il vivere sano , nell’ambito del festival “Arezzo terre del buon vivere” . Al termine della pedalata frutta e acqua per tutti offerte da Coldiretti .
Vi invitiamo tutti simpatizzanti e amici della bici a partecipare, compresi i bambini, lungo un percorso “sicuro” lungo le ciclabili della città.

Venerdì 11 Maggio 2018
Partenza : ore 15 da Piazza S.Iacopo 
Rientro ore 16 ca. sempre in Piazza S.Iacopo con merenda.

PS Invitiamo tutti i Soci Fiab a collaborare per la Manifestazione Bimbimbici 2018, che si terrà come di consueto al Parco Ducci di Arezzo Domenica 13 maggio, alla mattina.
Per chi volesse aiutarci nella logistica e nella organizzazione della manifestazione, anche solo come staffetta lungo il percorso, vi invitiamo a presentarvi alle ore 9-9.30 presso il gazebo al Parco Ducci Domenica 13 maggio. Grazie in anticipo!

Lascia un commento

Puoi usare questi tag HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.